SCOPERTO NEI BOSCHI IN VALDARNO IL TESORO DEI LADRI
Data pubblicazione
15/07/2010 12:02:14
C’è di tutto tra la refurtiva scoperta dai carabinieri tra le sterpaglie in Valdarno. Monili in oro, telefoni cellulari, condizionatori d’aria, porte blindate ma non solo.
Il “tesoro” è venuto alla luce in una zona boschiva nei pressi del centro abitato di San Giovanni Valdarno grazie all'attività investigativa dei carabinieri della locale stazione. Secondo gli inquirenti il materiale è proveniente da furti messi a segno in abitazioni e in cantieri edili.
Adesso il materiale sequestrato, è custodito nella caserma dei Carabinieri di San Giovanni Valdarno.
I militari invitano le persone che abbiano subito furti di oggetti e materiali indicati, a recarsi in caserma con l’eventuale copia della denuncia. La speranza per loro è quella di riconoscere gli oggetti e poter così rientrarne in possesso.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre